Juventus, Allegri: ” Serve rispetto sennò rischiamo di uscire con le ossa rotte contro lo Young Boys “

[df-subtitle]Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro lo Young Boys[/df-subtitle]
PARTITA – “È difficile perché ci giochiamo il primo posto con una squadra migliorata molto, su un campo in sintetico e in una serata fredda. Bisogna cercare di vincere facendo una partita seria. Noi siamo responsabili e sabbiamo dell’importanza del match. Non abbiamo tempo di portarci dietro un risultato negativo perché dopo qualche giorno abbiamo il Toro. A Manchester lo Young Boys ha giocato con responsabilità. Serve rispetto se no rischiamo di uscire con le ossa rotte.”
FORMAZIONE – “Out Chiellini, giocano Rugani con Bonucci. Ci sarà Bentancur che è squalificato in campionato. Alex Sandro torna ma non giocherà dall’inizio. CR7 ci sarà“.
CRISTIANO RONALDO – “Non fosse stata decisiva non avrebbe giocato, così come molti altri“.
JET SET EUROPEO – “Ormai facciamo parte delle prime della classe, ma evitare le big è comunque meglio. Questo non significa che se arriveremo primi affronteremo un ottavo facile“.
CHAMPIONS – “Quest’anno è nettamente più competitiva. Ci sono tante squadre che possono arrivare in fondo. L’unico turno che può essere un po’ più morbido è l’ottavo. Dai quarti in poi sarà difficile perché rimangono squadre forti e competitive“.
CENTROCAMPO – “Ho due giocatori e mezzo a centrocampo. Difficile che possa giocare a tre. Matuidi non sarà sicuramente della partita. Benta giocherà, Emre Can ha bisogno di minutaggio e potrà averlo a partita in corso o dall’inizio (ride ndr). Poi ci rimane Pjanic”.
RIPOSO – “Chiellini riposa sicuramente per il campo in sintetico. Alex Sandro rientra, ma non voglio rischiare di metterlo col sintetico. Sarà pronto per sabato“.