Salta al contenuto

Juventus Allegri: “Nulla da rimproverare, giocato bene per 75 minuti”

Redazione
Juventus Allegri

JUVENTUS ALLEGRI – Per il terzo anno consecutivo, la Juventus saluta la Champions League agli ottavi di finale. Dopo Lione e Porto, quest’anno è toccato al Villarreal infrangere il sogno europeo dei bianconeri. Il tecnico juventino Massimiliano Allegri ha commentato a Prime Video il clamoroso 0-3 finale.

JUVENTUS, ALLEGRI: “NULLA DA RIMPROVERARE, GIOCATO BENE PER 75 MINUTI”

Queste le parole di Allegri: “Per 75 minuti i ragazzi hanno fatto bene. La squadra ha avuto occasioni nel primo tempo e nel secondo tempo loro si sono messi dietro e solo un episodio poteva sbloccarla. Purtroppo nel calcio esistono queste cose, in Champions ancora di più. Dobbiamo accettare questa brutta sconfitta ma ai ragazzi non ho nulla da rimproverare”

Prosegue: “Ci abbiamo provato ma nel secondo tempo loro si sono messi in nove dietro la linea della palla. Abbiamo avuto le nostre occasioni nel primo tempo. La loro intenzione era portare forse la partita ai supplementari o sfruttare l’episodio che c’è stato. Siamo stati più ingenui nell’episodio e poi abbiamo perso la dimensione del campo, non siamo riusciti a recuperarla e abbiamo preso altri due gol”.

 

LEGGI ANCHE: