spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Rudiger, sorpassato il Real per il difensore tedesco

Mercato Juve Rudiger, sorpassato il Real per il difensore tedesco

-

MERCATO JUVE RUDIGER – A fine stagione potrebbero davvero separarsi le strade del Chelsea e di Antonio Rudiger.

Il difensore tedesco, che in carriera vanta anche una stagione alla Roma nel 2015/2016, non sembrerebbe infatti intenzionato a rinnovare il contratto che lo lega ai londinesi.

A lungo ci sarebbe stato l’interesse del Real, ma il club iberico avrebbe temporeggiato troppo. Così ora ad essere in vantaggio sarebbe la Juventus. Lo riferisce “La Gazzetta dello Sport“.

MERCATO JUVE RUDIGER

MERCATO JUVE RUDIGER – Così poi specifica la Rosea: “Ad aiutare la Juventus c’è anche l’ormai noto Decreto Crescita: con il pagamento della metà delle tasse sull’ingaggio può concorrere con le big d’Europa. Questo vantaggio vale anche nei confronti del Bayern Monaco, limitato da un tetto ferreo nel monte stipendi. Il dialogo con i dirigenti bianconeri è entrato nel vivo: ormai siamo alla stesura degli inevitabili dettagli (commissioni comprese). Dunque c’è ancora da lavorare per modellare l’intesa vera e propria. Ma c’è ottimismo sull’esito dell’affare alla Continassa, considerato che ci sono già molti punti di incontro“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Udinese, Deulofeu: “La mia testa è qui, non penso al domani”

0
L'attaccante dell'Udinese Gerard Deulofeu ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo futuro poco prima della gara persa dai bianconeri contro il Milan. UDINESE, DEULOFEU: "LA...