Juve, Vicario è il favorito per il dopo Szczesny

JUVE VICARIO – La Juventus pensa già anche alla prossima stagione. Uno dei elementi sui cui sia la dirigenza che il tecnico Allegri hanno sempre fatto affidamento è il portiere Szczesny.
Tuttavia, nel caso in cui l’estremo difensore polacco dovesse dire addio, il principale candidato a sostituirlo sarebbe Guglielmo Vicario, in forza all’Empoli nonché da due anni uno dei migliori del campionato. Lo riferisce “La Gazzetta dello Sport“.
JUVE VICARIO
JUVE VICARIO – Scrive infatti la Rosea: “Szczesny non è a scadenza (contratto fino al 2024 con opzione per quello successivo), però vanta diversi estimatori anche fuori dalla Juventus. In particolar modo in Inghilterra e in “casa Tottenham”. Per il momento i dirigenti bianconeri non hanno registrato segnali d’addio da parte del numero uno. Nessuno, però, esclude a priori il rischio. Nel caso alla Continassa si troverebbero ad anticipare il “piano eredità”. Il primo della lista resta il 26enne Guglielmo Vicario dell’Empoli: è italiano e nel giro della Nazionale. E soprattutto a livello di stipendio costerebbe meno della metà di Szczesny. I contatti vanno avanti da mesi e proseguono“.
LEGGI ANCHE:
- Juve, Arthur tornerà a Torino: ma piazzarlo sarà difficile
- Vranckx: “Non gioco? Mi alleno di più. Penso spesso al futuro…”
- Kim dal ritiro della Nazionale: “Cessione in estate? Ecco la verità”
- Roma, per il centrocampo occhi su McKennie: il punto
- Fiorentina, si ferma Sirigu: grave infortunio per il portiere
- Atalanta, Hojlund nel mirino del Manchester United
- La Roma piomba su Cuadrado: il giocatore è richiesto da Mourinho