ROMA MCKENNIE – Al rientro dalla sosta per la Roma sarà un finale di stagione molto delicato, con il piazzamento Champions da provare a raggiungere o attraverso il campionato o con la vittoria dell’Europa League. Intanto in casa giallorossa si pensa anche al futuro e ai possibili rinforzi in vista della prossima stagione.
ROMA, PER IL CENTROCAMPO OCCHI SU MCKENNIE: IL PUNTO
La volontà della Roma è quella di rinforzare soprattutto il centrocampo, reparto che negli ultimi anni ha spesso mostrato qualche fragilità. In tal senso, secondo quanto riportato da Give me Sport, nel mirino del club capitolino ci sarebbe Weston Mckennie. Il texano ha lasciato la Juve a Gennaio per trasferirsi al Leeds in prestito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro.
Con il club inglese in piena lotta per non retrocedere, la conferma dell’ex Schalke 04 non è così scontata, motivo per cui potrebbe tornare a Torino a fine stagione, dove però, complici anche le crescite dei vari giovani lanciati dai bianconeri in questa stagione, non rientrerebbe nei piani. McKennie, intanto autore di una doppietta nell’ultima gara con la sua Nazionale, è seguito anche da Aston Villa e Borussia Dortmund.
LEGGI ANCHE:
- Fiorentina, si ferma Sirigu: grave infortunio per il portiere
- Atalanta, Hojlund nel mirino del Manchester United
- La Roma piomba su Cuadrado: il giocatore è richiesto da Mourinho
- Inter, nuovi contatti per Demiral: si studia la formula
- De Zerbi si racconta: “ho rifiutato offerte dall’ Italia. Brighton…”
- Barca, senti Pedri: “futuro in Premier? Non bisogna escludere nulla”
- Inter, per l’attacco idea Aubameyang dal Chelsea