JUVE ARTHUR – Da regista titolare del Brasile a peso, è l’incredibile parabola discendente avuta da Arthur. Il centrocampista ex Barcellona, dopo aver lasciato la Juve in prestito la scorsa estate, non ha trovato fortuna al Liverpool, dove ha collezionato appena 13 minuti in una stagione, complice anche qualche problema fisico.
JUVE, ARTHUR TORNERA’ A TORINO: MA PIAZZARLO SARA’ DIFFICILE
E’ chiaro dunque che il suo futuro non sarà ai Reds, ma è altrettanto chiaro che non sarà nemmeno alla Juve. Anche perchè un suo reintegro potrebbe togliere spazio ai vari Fagioli, Miretti e Barrenechea che Allegri ha lanciato con successo in questi mesi. E allora quale futuro per Arthur?
Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, la Juve stessa è consapevole del fatto che piazzarlo sarà tutt’altro che semplice, visto un contratto che lega il brasiliano ai bianconeri per altri due anni a 5 milioni di euro più bonus a stagione. La speranza è trovare qualche squadra disposta ad accollarsi il giocatore in Europa, ed in caso di fallimento rivolgersi al Brasile, dove club come Gremio e Palmeiras farebbero carte false per riportare a casa Arthur.
LEGGI ANCHE:
- Vranckx: “Non gioco? Mi alleno di più. Penso spesso al futuro…”
- Kim dal ritiro della Nazionale: “Cessione in estate? Ecco la verità”
- Roma, per il centrocampo occhi su McKennie: il punto
- Fiorentina, si ferma Sirigu: grave infortunio per il portiere
- Atalanta, Hojlund nel mirino del Manchester United
- La Roma piomba su Cuadrado: il giocatore è richiesto da Mourinho
- Inter, nuovi contatti per Demiral: si studia la formula