spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Arthur tornerà a Torino: ma piazzarlo sarà difficile

Juve, Arthur tornerà a Torino: ma piazzarlo sarà difficile

-

JUVE ARTHUR – Da regista titolare del Brasile a peso, è l’incredibile parabola discendente avuta da Arthur. Il centrocampista ex Barcellona, dopo aver lasciato la Juve in prestito la scorsa estate, non ha trovato fortuna al Liverpool, dove ha collezionato appena 13 minuti in una stagione, complice anche qualche problema fisico.

JUVE, ARTHUR TORNERA’ A TORINO: MA PIAZZARLO SARA’ DIFFICILE

E’ chiaro dunque che il suo futuro non sarà ai Reds, ma è altrettanto chiaro che non sarà nemmeno alla Juve. Anche perchè un suo reintegro potrebbe togliere spazio ai vari Fagioli, Miretti e Barrenechea che Allegri ha lanciato con successo in questi mesi. E allora quale futuro per Arthur?

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, la Juve stessa è consapevole del fatto che piazzarlo sarà tutt’altro che semplice, visto un contratto che lega il brasiliano ai bianconeri per altri due anni a 5 milioni di euro più bonus a stagione. La speranza è trovare qualche squadra disposta ad accollarsi il giocatore in Europa, ed in caso di fallimento rivolgersi al Brasile, dove club come Gremio e Palmeiras farebbero carte false per riportare a casa Arthur.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cannavaro nuovo allenatore Napoli

Nuovo allenatore Napoli, Fabio Cannavaro si candida: “Un giorno…”

0
Fabio Cannavaro, storico ex capitano della Nazionale Campione del Mondo, ha espresso il desiderio di divenire il nuovo allenatore del Napoli Il suo nome per...