Salta al contenuto

Juve, nel mirino anche la parte sportiva: entra in gioco la Procura

Anthony Ferrara

Juve: nell’ambito del caso plusvalenze per il quale il club era stato assolto, la Procura Federale ha riaperto il fascicolo

 

Non sembra esserci proprio pace per la Vecchia Signora. In attesa dei primi verdetti in merito alla questione riguardante il possibile falso in bilancio, la Procura Federale è entrata a gamba tesa sulla Juventus anche per ciò che concerne il caso plusvalenze.

 

Inizialmente archiviato in quanto i fatti non sussistevano, secondo quanto appreso dal portale calciomercato.com, la Procura sarebbe infatti venuta in possesso di ulteriori elementi che riaprirebbero il processo sportivo archiviato lo scorso maggio.

 

Sarebbero altri dieci i club coinvolti in questo nuovo possibile scandalo del pallone nostrano, con gli inquirenti federali pronti a riaprire un caso che pareva finito in archivio. Ulteriore grattacapo per il club bianconero in vista dei verdetti attesi nei prossimi mesi.

 

Le ultime novità in merito al caso stipendi, vale a dire l’Inchiesta Prisma condotta dalla Procura di Torino, riguarda le dichiarazioni dell’ex capitano bianconero, Giorgio Chiellini.

 

L’ex numero tre ha ammesso che tutti erano al corrente del fatto che, il comunicato redatto dalla società sul caso stipendi, non rispettasse fedelmente gli accordi intercorsi col gruppo squadra.

 

Oltre all’articolo: “Juve, nel mirino anche la parte sportiva: entra in gioco la Procura”, leggi anche: