Salta al contenuto

Juve Khedira: “Mourinho un vincente. Mi piacerebbe giocare in Premier”

Redazione
mercato juventus khedira

JUVE KHEDIRA – Sami Khedira è ormai finito da tempo ai margini del progetto Juventus. Gli infortuni e i tanti cambi a centrocampo degli ultimi anni non hanno sicuramente aiutato, ma il tedesco, campione del mondo nel 2014, ha ancora ambizioni e voglia di sentirsi importante. Queste le sue parole a Sky Sport.

JUVE KHEDIRA – L’opportunità che aspetta l’ex Real Madrid potrebbe arrivare dall’Inghilterra, campionato tra i top in Europa in cui Khedira non ha mai militato ma in cui ha sempre sognato di giocare.

Quando ero bambino, sognavo di giocare in Premier League. Sono molto felice della carriera che ho fatto, ma mi manca una cosa perché ho un sogno che non ho ancora realizzato, ovvero giocare in Premier. Guardo tanto calcio inglese anche oggi, mi è sempre piaciuto giocare in Inghilterra anche in Champions League. L’atmosfera, lo stile e l’idea di calcio mi han sempre impressionato. Giocare in Premier sarebbe un onore”.

Infine il tedesco parla di Jose Mourinho, suo tecnico alle merengues.

“Mourinho è il migliore per via della sua personalità. È onesto, diretto, ha le idee chiare. Alcuni dicono sia un difensivista, ma è un vincente, un campione. È l’unico allenatore con cui vorrei lavorare ancora” conclude Khedira.

LEGGI ANCHE:

Covid Lazio Immobile è negativo: l’attaccante può tornare in campo.

Napoli Maiotti: “Osimhen? Prematuro farlo giocare dopo una settimana”

Manchester, Guardiola rinnova con il City: comunicato e prime parole

Italia parole Mancini: “Ringrazio i ragazzi. Abbiamo tanti giovani bravi”

DS Vasco Da Gama: “Balotelli è realtà, può arrivare a Gennaio”

Mercato Inter Paredes: l’ argentino ha già detto si