Juve, Danso obiettivo numero uno in difesa: il Lens apre al prestito

La Juventus è costretta a intervenire sul mercato per rinforzare la difesa, a maggior ragione dopo l’infortunio di Kalulu nel match di Champions League contro il Benfica. I bianconeri hanno puntato gli occhi su Kevin Danso del Lens, su cui però c’è anche la forte concorrenza del Rennes.
JUVE-RENNES, DUELLO PER DANSO: IL GIOCATORE VUOLE SOLO I BIANCONERI
La Juventus è intenzionata a prelevare il giocatore con la formula del prestito oneroso fino al termine della stagione, versando 2,5 milioni di parte fissa, più 1,5 milioni di bonus. Il Rennes, però, fa sul serio per l’austriaco e ha offerto circa 24 milioni di euro al Lens per acquistarlo a titolo definitivo.
A questo punto, l’esito della trattativa dipende in gran parte dalla volontà del giocatore: il classe ’98 vuole solo la Juventus e sta facendo pressione per vestire la maglia bianconera. Inoltre, Danso gradirebbe che al prestito fosse aggiunto il diritto di riscatto, così che, qualora dovesse fare bene in Italia, i bianconeri possano acquistarlo definitivamente.
DANSO E IL TRASFERIMENTO SFUMATO ALL’OMBRA DEL COLOSSEO
La Juve, però, non è la prima squadra interessata al difensore: in estate infatti, l’austriaco è stato a centimetri dall’essere un nuovo giocatore della Roma, ma l’affare saltò in seguito alle visite mediche che non convinsero i giallorossi. Chissà se questa sia la volta buona per vedere Danso nel nostro campionato.
Oltre a “Juve, Danso obiettivo numero uno in difesa: il Lens apre al prestito” leggi anche:
- Cagliari sogna Insigne, ma la concorrenza è forte: le ultime
- Napoli su Amuzu: trattativa in corso per il post-Kvaratskhelia
- Venezia e Palermo trattano Pohjanpalo: possibile scambio in vista
- Mercato Lazio, è fatta per Castrovilli al Monza
- Milan, punto sul mercato: Calabria e Tomori in uscita, mentre Ricci..
- Roma, tentativo per Marko Arnautovic: l’austriaco rifiuta
- Milan, addio imminente per Alvaro Morata: il Galatasaray accelera
- Il Real Madrid mette nel mirino Tijjani Reijnders: nuovi sviluppi