Justin Kluivert: “Champions con la Roma? Meglio l’Europeo! A fine carriera vorrei…”

Justin Kluivert ha parlato ai microfoni della rivista olandese ‘Helden Magazine’ di come sta andando la sua esperienza con la Roma. L’attaccante, riporta Il Messaggero nella sua versione online, ha spiazzato tutti: “Se preferirei vincere la Champions con la Roma o l’Europeo con l’Olanda? Certamente l’Europeo con l’Olanda!”.
“Sicuramente preferisco vivere in Olanda, senza dubbio – prosegue -. Ragazze olandesi o italiane? È una bella domanda, però scelgo le olandesi“.
Sul momento coi giallorossi: “Sta andando tutto bene. Molto influisce il fatto che ho giocato tanto e che sono tornato a segnare. Questa è la cosa più importante quando giochi all’estero. La gente percepisce questo, quindi il mio rendimento è un segnale positivo“. KLUIVERT ROMA
In chiusura, riporta sempre il quotidiano romano, ammette: “Mi sarebbe piaciuto continuare, ma non mi pento delle mie scelte. Non rimpiango di aver lasciato l’Ajax, ma certamente mi sarebbe piaciuto essere lì. Penso che a tanti calciatori avrebbe fatto piacere. Ma tornare nell’Ajax è il mio sogno, per finire la carriera dove l’ho iniziata“.
JUSTIN KLUIVERT – L’ultima affermazione va però in contrasto con quanto dichiarava un anno fa. Riportava la nostra redazione: “Seguo sempre l’Ajax, è meraviglioso quello che stanno facendo in Champions, ma non ho rimpianti. La Roma è stata la scelta giusta“.