SPADAFORA RIPRESA SERIE A – Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso un video messaggio pubblicato su Facebook.

Spadafora si è espresso così sulla possibilità di ripresa della Serie A in tempi brevi.

“La prudenza che noi stiamo avendo sul calcio è ciò che lascia ancora uno spiraglio alla possibilità di ripresa del campionato; l’alternativa è fare come ha fatto la Francia, dire che calcio si ferma qui.

Ringrazio il presidente Figc, Gravina – prosegue Spadafora – che oggi ha smentito le illazioni di qualcuno della Lega di Serie A che aveva detto che c’era stata un accordo sulla data di ripresa del campionato.

Nulla di più falso; è il solito vizietto di qualche presidente, ma penso davvero di pochi, di mettere in giro menzogne e falsità per fare pressioni sul governo. Lo ribadisco: non hanno capito che l’aria è cambiata, questi metodi non funzionano.

Se pensiamo che, dal 4 maggio, è tutto finito e possiamo riprendere qualsiasi cosa senza rispettare le regole e prendere tutta una serie di precauzioni, sbagliamo alla grande e rischiamo di ritrovarci in una situazione peggiore di prima.

A quel punto non saremmo più in grado di dare gli aiuti che stiamo dando ora, con fatica da parte dello Stato e ancora di più da parte di chi li deve ricevere”, ha chiosato Vincenzo Spadafora.

Articolo precedenteJustin Kluivert: “Champions con la Roma? Meglio l’Europeo! A fine carriera vorrei…”
Articolo successivoArthur Juventus – Dalla Spagna: “Il brasiliano per il dopo Pjanic”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui