Intervistato dal quotidiano olandese “Algemeen Dagblad“, Justin Kluivert – esterno offensivo della Roma, che in estate lo ha acquistato dall’Ajax – ha ripercorso la sua prima stagione in maglia giallorossa.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Voglio il quarto posto con la Roma e poi conquistare la nazionale maggiore. Sono grandi obiettivi perché mi sento davvero forte. Sono un combattente, non mi arrendo facilmente. Seguo sempre l’Ajax, è meraviglioso quello che stanno facendo in Champions, ma non ho rimpianti. La Roma è stata la scelta giusta“.

Di seguito: “Quando sei giovane non puoi aspettarti di giocare tutte le partite. Con il cambio di allenatore sono diventato un titolare, Ranieri ha voluto parlare subito con me, dicendomi che avrebbe puntato sulla mia velocità. Avevo già giocato durante la stagione, ma lui mi ha detto di scendere in campo e divertirmi. Voglio dare il massimo in queste ultime giornate di campionato per aiutare la Roma ad arrivare quarta“.

Infine: “Riusciremo a vincere, ne sono sicuro. La mia prima stagione qui non sta andando male ma è chiaro che voglio molto di più. Un posto in Champions e poi la maglia della nazionale maggiore per la Nation League. Sono progetti grandi ma io ho fiducia perché mi sento davvero molto forte“.

Articolo precedenteUCL, anche lo United si inchina a Messi: Barcellona in semifinale!
Articolo successivoDall’Inghilterra: l’Arsenal pensa a Nzonzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui