Salta al contenuto

Junior Messias sul Genoa: “Qualche rimpianto c’è. Il futuro…”

Anthony Ferrara
Messias Genoa futuro

Junior Messias, esterno acquistato dal Genoa in estate, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di diversi temi a sfondo rossoblù

La consapevolezza di poter risultare importante per la squadra nel finale di stagione dopo ben quattordici partite saltate per problemi fisici, in particolare, nei primi due mesi, per un infortunio muscolare rimediato nel corso della tournèe estiva del Milan negli USA; i rimpianti per qualche risultato negativo maturato nei minuti finali di diverse partite nel corso dell’annata. Junior Messias, attaccante esterno il cui cartellino è stato rilevato nella sessione estiva, ha trattato diversi temi a sfondo rossobù ai microfoni di Radio Serie A. Sino a questo momento della stagione, il brasiliano ha realizzato una sola rete in campionato, contro la Roma, ma nelle ultime partite sta ritrovando quella continuità di prestazione che stava mancando a causa di alcuni problemi muscolari. Il numero 10 del Grifone ha parlato anche del proprio futuro mediante queste parole:

“Ho ancora due anni di contratto, sto benissimo qui e mi sono ambientato in una piazza importante come quella di Genova, ma vedremo cosa accadrà in futuro: è tutto da vedere. Di certo, sono concentrato sul presente e sono contento di essere qui e indossare una maglia prestigiosa con il numero 10. Anche se, negli ultimi anni, ha perso un po’ di valore, resta sempre un numero al quale sono molto legato e che ritengo importante. Per quanto riguarda gli obiettivi di squadra, peccato: abbiamo perso tanti punti nel finale, altrimenti, con 10-15 punti in più, staremmo lottando per qualcosa di diverso. Va bene così, siamo contenti e vogliamo continuare a progredire”, ha concluso Messias.

Oltre all’articolo: “Junior Messias sul Genoa: “Qualche rimpianto c’è. Il futuro…”, leggi anche:

  1. Salernitana, l’AD Milan: “Dia? Ha ammesso le sue responsabilità”
  2. Pulisic: “Sto trovando riscatto a Milano. Sul mio ruolo a destra…”