Salta al contenuto

Intervista Ghoulam: “Contro la Juve potevamo vincere, su Tuanzebe…”

Raffaele Campo

INTERVISTA GHOULAM – Intervenuto a “Radio Kiss Kiss Napoli“, Faouzi Ghoulam è tornato sul pareggio di due giorni fa all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Così il terzino algerino: “Eravamo contenti per la prova, ma un po’ delusi per il risultato perché potevamo cercare i tre punti. Ma dal punto di vista del gioco siamo rimasti molto contenti. Abbiamo fatto un bel gioco e non è facile farlo lì a Torino. La Juve è passata, va dimenticata, ora c’è la partita di domani e dobbiamo concentrarci su questa. Spalletti? Ci ha fatto i complimenti. E’ molto vicino al gruppo anche ora che è positivo al Covid. Ci lascia sempre messaggi, ci augura di far bene. Sta vicino a noi, come tutti gli altri positivi al Covid-19 e quelli che sono in Coppa d’Africa. E come anche tutti i tifosi“.

INTERVISTA GHOULAM

INTERVISTA GHOULAM – Prosegue: “Tuanzebe? Ho parlato con lui. E’ un bravo ragazzo e ci darà una grande mano. I tifosi mi vogliono qui a vita? L’importante è rimanere nel cuore dei tifosi, come uomo prima che come calciatore. La mia vittoria, in carriera, è questa. Poi succederà quello che succederà, ma oggi devo dare una mano al Napoli e farò il massimo per riuscirci“.

 

LEGGI ANCHE: