Inter ufficiale rinnovo Handanovic, la nota del club
INTER UFFICIALE RINNOVO HANDANOVIC – Le strade dell’Inter e di Samir Handanovic proseguiranno ancora assieme, almeno fino al prossimo 30 giugno 2023.
Questa la nota ufficiale del club: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2023“.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
INTER UFFICIALE RINNOVO HANDANOVIC
INTER UFFICIALE RINNOVO HANDANOVIC – Soddisfatto il portiere sloveno, che così ha parlato ai canali ufficiali nerazzurri: “Dieci anni fa sono arrivato in un top club e sono ancora in un top club. Sono molto contento e orgoglioso di essere capitano e giocatore dell’Inter: per me è un privilegio che continua. Chi gioca per l’Inter ha sempre tanta voglia di vincere, perchè la storia di questo Club insegna che qui si gioca per i titoli. Siamo qui per questo: lo spieghiamo sempre anche ai nuovi giocatori, noi vogliamo competere e vincere titoli. Qui posso dire che sono cresciuto come uomo e calciatore. In dieci anni sono cambiate tante cose: sono cambiati tanti giocatori e allenatori, sono cambiate 3 società, ma la cosa più importante è che l’Inter migliori sempre. In questi dieci anni siamo migliorati molto: dobbiamo fare tutto quello che possiamo per portare questo stemma sempre più in alto“.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE: Hickey dal Bologna al Brentford: il comunicato
- Lazio, è fatta per Romagnoli: contratto di 5 anni a 3,4 milioni a stagione
- Il Monza continua a sognare: contatto tra Galliani e Suarez
- Scamacca, nuovo incontro tra Sassuolo e Psg: resta la distanza
- Inter, non c’è l’accordo col Psg per Skriniar. Il punto su Bremer
- Lazio, con Maximiano può arrivare anche Provedel
- Ziyech lascia l’agente: “Le decisioni sulla mia carriera le prenderò io”
- Napoli, Mertens può restare: il belga pronto a ridursi l’ingaggio
