BOLOGNA FENUCCI SU ARNAUTOVIC – In occasione della conferenza stampa del ritiro di Pinzolo, Claudio Fenucci ha parlato del mercato del Bologna.

Così l’AD rossoblu: “Stiamo definendo l’acquisto di questo ragazzo scozzese (Lewis Ferguson, ndr), siamo ai dettagli e il prossimo innesto dovrebbe essere lui. Penso che nessuno meglio di Giovanni Sartori conosca Josip Ilicic, le sue capacità sono fuori da ogni dubbio. Per quanto riguarda il Bologna è prematuro parlarne, non so che tipo di evoluzione potrà avere ma al momento non c’è nulla“.

BOLOGNA FENUCCI SU ARNAUTOVIC

BOLOGNA FENUCCI SU ARNAUTOVIC – Prosegue: “Arnautovic è stato un investimento importante perché dovrà caratterizzare il Bologna dei prossimi anni, è il punto centrale del progetto tecnico, riconfermo quello detto tempo fa, per noi è incedibile“.

Poi: “Al momento la base della squadra c’è, è completa, l’anno scorso è mancata la continuità dei risultati, cercheremo di completarla ma i tempi non sono decisi solo da noi, il calcio italiano sta uscendo da una crisi finanziaria importante. Molti giocatori importanti infatti non stanno trovando un contratto, oltre ai mancati rinnovi dei tanti giocatori in scadenza. Prepariamoci per bene, ma gli obiettivi restano quelli prefissati dal presidente e stabiliti insieme, le operazione che dobbiamo chiudere sul mercato speriamo di portarle a termine“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan presentazione Adli: “Un onore giocare qui. Al PSG…”
Articolo successivoInter ufficiale rinnovo Handanovic, la nota del club

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui