Inter, Taremi più vicino: accordo per l’estate?

Inter Taremi più vicino – L’ad dell’Inter Beppe Marotta è sempre attento alla situazione attorno ai calciatori in scadenza di contratto da poter ingaggiare a parametro zero. In attesa di definire la situazione relativa a Zielinski sono stati fatti passi in avanti significativi per l’approdo in nerazzurro di Mehdi Taremi.
Le soluzioni Turchia e Arabia per il momento sono state allontanate dal calciatore e, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe molto vicino l’accordo per il suo trasferimento a Milano a partire da luglio, sponda nerazzurra.
Inter, Taremi più vicino: accordo per l’estate?
Corteggiamento lungo – La punta attualmente si trova in Qatar per difendere i colori iraniani in Coppa d’Asia, ma ha comunicato da tempo l’intenzione di voler andare via alla scadenza del contratto.
Il Porto non darà fastidio al calciatore in questi mesi, anche perché ad Agosto fu molto vicino a monetizzare per la cessione del calciatore prima di un improvviso cambio di agente che ha portato alla trattativa fallita col Milan.
La coppia formata da Marotta e Ausilio è maestra nel mettere a segno colpi sensazionali a parametro zero, vedasi Thuram. Questo possibile acquisto permetterebbe appunto un cambio adeguato alla coppia formata dal francese e dal capitano Lautaro Martinez, dato che come stiamo vedendo Arnautovic e Sanchez stanno rendendo al di sotto delle aspettative.
Il colpo sembra prenotato, Taremi si avvicina all’Inter.
LEGGI ANCHE:
- Sartori: “Speriamo di tenere Motta per qualche anno. Zirkzee…”
- Mourinho, ufficiale l’esonero: il comunicato della Roma
- Napoli, inserimento per Popovic: la situazione
- Salernitana, Iervolino: “Mercato? Prima bisogna vendere. Su Dia…”
- A volte ritornano: Pellegri al Genoa?
- Pres. Brest conferma: “Brassier, porte aperte per Milan e Napoli”