spot_img
HomeSerieAJuventusDjalò, la Juventus batte il primo colpo di gennaio: battuta l'Inter

Djalò, la Juventus batte il primo colpo di gennaio: battuta l’Inter

-

Tiago Djalò, centrale difensivo in forza al Lille, sarebbe ormai ad un passo dal vestire la maglia della Juventus: scatto decisivo sull’Inter

In attesa di definire l’assalto a Samardzic, altro obiettivo ad un passo dal vestire nerazzurro prima, azzurro, poi, complice la trattativa con il Napoli, la Juventus si aggiudica la prima sfida del 2024 nei confronti dei rivali ai sempre dell’Inter in ottica mercato. Secondo quanto confermato da calciomercato.com, la dirigenza bianconera avrebbe praticamente chiuso l’acquisto di Tiago Djalò, centrale portoghese del Lille coinvolto nell’operazione che condusse Rafael Leao a Milanello, nell’estate 2019.

La scadenza contrattuale dell’accordo tra Djalò e il club transalpino ha servito l’assist su un piatto d’argento per la Vecchia Signora, la quale avrebbe trovato un’intesa definitiva per lo sbarco del ventitreenne centrale a Torino già nel corso della sessione invernale del mercato. Reduce da un grave infortunio al crociato che ne ha, al momento, stoppato la consacrazione a livello europeo, il portoghese sarebbe atteso in città nella giornata di mercoledì per sottoporsi alle visite mediche e firmare un nuovo contratto della durata di quattro anni e mezzo, fino al giugno 2028.

Quando sembrava ormai conclusa la trattativa che l’avrebbe condotto all’Inter a fine stagione, Cristiano Giuntoli avrebbe formalizzato l’offerta in grado di far vacillare le resistenze del Lille già a gennaio, costituita da 3 milioni di euro di parte fissa ai quali si aggiungeranno altri 3,5 milioni di euro di bonus. Con la maglia del Lille sulle spalle, Djalò ha totalizzato cento presenze, impreziosite da tre reti. Ora, la nuova avventura alla Juventus: in attesa di concretizzare le speranze sorpasso in campionato, la società bianconera ha superato quella nerazzurra sul mercato aggiudicandosi le prestazioni di un centrale in orbita Inter, ma pronto a volare a Torino.

Oltre all’articolo: ” Djalò, la Juventus batte il primo colpo di gennaio: battuta l’Inter”, leggi anche:

  1. Mercato Fiorentina, definita l’operazione Faraoni dall’Hellas Verona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Sassuolo-Milan Note dagli inferi

Note dagli Inferi: cosa lascia in eredità Sassuolo-Milan?

0
Note dagli inferi: nel dettaglio, aspetti positivi e negativi di Sassuolo-Milan 3-3: due fasi completamente sbilanciate; difesa da horror Fuochi d'artificio al Mapei Stadium nell'incontro...