Inter, Taremi è pronto: “Porto? Rispetto sempre i tifosi”

Inter Taremi – A poche settimane dall’addio un gol decisivo: serata magica per Mehdi Taremi. Il prossimo attaccante dell’Inter ha segnato un gol decisivo allo scadere nell’ultima partita davanti ai tifosi del Porto e non ha trattenuto le proprie emozioni lasciandosi andare alle lacrime. Dopo la partita il centravanti iraniano ha parlato ai microfoni di Sport Tv salutando i tifosi.
Sul gol – “È un momento emozionante per me perché è l’ultima partita in casa al Dragão e ho sempre cercato di sostenere la squadra, dentro e fuori dal campo. La cosa più importante era essere connesso alla partita, ho avuto la fortuna di fare sempre del mio meglio per il Porto ed è stato incredibile segnare all’ultimo minuto e vincere la partita. È stato fantastico”.
Inter, Taremi è pronto: “Rispetto sempre i tifosi”
Rispetto per i tifosi – “Rispetto sempre i tifosi. Per questo motivo ho rinviato la firma del contratto per la prossima stagione. So che i tifosi a volte sono stati critici nei miei confronti, è naturale, lo accetto e li ho sempre rispettati. Finché vivrò tiferò il Porto. Ora sono più un ‘super drago’. Un gol dietro a Hulk? È un onore esserci stato vicino, da attaccante la mia missione è segnare. Penso di aver fatto del mio meglio”.
LEGGI ANCHE:
- Bologna, Saputo e la Champions League: “Impresa memorabile, tifosi sempre vicini”
- Nuovo allenatore Napoli, Gasperini gratificato: “ADL mi ha sempre stimato…”
- Real Madrid, Lucas Vazquez a un passo dal rinnovo
- Van De Beek chiama Italia, l’agente: “Accetterebbe volentieri la Serie A”
- Bologna in Champions League: un sogno diventato realtà