Inter, rilancio per Barella: possibile inserimento di contropartite tecniche

[df-subtitle]L’Inter proverà ad inserire Bastoni e un attaccante per abbassare le richieste del Cagliari per Barella[/df-subtitle]
Adesso si fa sul serio per Nicolò Barella. L’affondo del Chelsea è reale: i Blues vogliono il centrocampista italiano e proveranno a prenderlo subito per poi portarlo a Londra in estate, come raccontavamo ieri. Oltre al team di Sarri, il cagliaritano piace molto anche a Inter e Napoli.
Proprio nelle ultime ore, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, c’è stato un contatto telefonico tra Steven Zhang, presidente nerazzurro, e Tommaso Giulini, parigrado del Cagliari per iniziare ad imbastire una reale trattativa per l’acquisto del classe ’97. Trattativa che prevederebbe l’inserimento di un paio di contropartite tecniche per abbassare la cifra di 50 milioni cash richiesta dai sardi.
A Maran piace il difensore classe ’98 Alessandro Bastoni, attualmente in prestito al Parma; l’ipotesi sarebbe di girare il ragazzo al Cagliari con la stessa formula (magari onerosa) la prossima estate. Oltre all’ex atalantino, sull’isola potrebbe arrivare anche un attaccante, con i nomi di Eder e Gabigol sul taccuino. Più facile riportare in Italia dalla Cina l’ex giocatore della Nazionale, che attualmente milita nello Jiangsu (il nodo però è l’ingaggio decisamente ricco da 4 milioni annui), mentre Gabriel Barbosa, appena rientrato dal Santos, preferirebbe proseguire la sua carriera nel proprio Paese, col Flamengo in prima fila. Il Chelsea parte, l’Inter rilancia e il Napoli osserva silenzioso: signore e signori è cominciata l’asta per Barella.