Salta al contenuto

Inter, parla Nainggolan: “Non facile lasciare Roma, non ho deciso io. Sul Belgio…”

Redazione
ultime notizie inter nainggolan

[df-subtitle]Il centrocampista nerazzurro è soddisfatto della prova offerta contro il Psv e carica i suoi: “Col Barcellona possiamo farcela”[/df-subtitle]

Spuntano nuove dichiarazioni rilasciate da Radja Nainggolan a Tuttosport che lo ha intervistato nel post-partita di mercoledì sera contro il Psv Eindhoven. Ecco le sue parole: “Fisicamente sto meglio, ma non sono ancora al top. Però cerco di dare un po’ di esperienza in più a questa squadra. Contro il Psv abbiamo fatto un’ottima gara e possiamo andare in Spagna con la massima tranquillità. L’anno scorso con la Roma abbiamo dimostrato di poter battere il Barcellona. Poi per la qualificazione basterà battere il Psv e fare qualcosa di speciale a Londra“.

Poi, alcune parole sul suo addio alla Roma e sulla Nazionale: “Per me è stato difficile lasciare Roma, ma le cose nel calcio non sempre dipendono dai giocatori. Il Belgio? Sono completamente fuori, ma credo di aver fatto la scelta giusta, non posso sempre continuare ad aspettare, ora ho la testa libera“.