Inter, Lautaro: “Vincere da capitano ha valore, il rinnovo…”

Inter Lautaro – Serata da ricordare per l’Inter ieri: i nerazzurri hanno vinto uno Scudetto storico in casa dei rivali del Milan. Ai microfoni di Dazn il capitano Lautaro Martinez ha parlato del successo contro i rivali parlando anche del possibile rinnovo con l’Inter.
Vittoria – “Ho tanto da piangere perché abbiamo lavorato tanto, sofferto tanto, ci meritavamo questa vittoria. Penso alla mia famiglia che è in Argentina, ai miei figli. Sono la cosa più bella che la mia vita mi ha dato. Nel calcio si può vincere o perdere. Oggi ci troviamo in una situazione mai capita, dovevamo approfittare di questa opportunità. Vincere da capitano? Ha valore. Questo è un grande gruppo, una grande società. I tifosi spingono sempre, tutto questo è per loro, per la nostra famiglia Inter, ci sono tante persone che lavorano per noi. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo iniziato un percorso importante, vogliamo sempre di più”.
Inter, Lautaro: “Vincere da capitano ha valore, il rinnovo…”
Rinnovo? – “Speriamo, dobbiamo trovare un accordo con la società. Oggi voglio godermi questa vittoria. Siamo entrati nella storia”.
LEGGI ANCHE:
- Furlani: “Pioli? Sarà Cardinale a decidere. Il prossimo mercato…”
- Empoli Corsi: “Caprile come Vicario. Fazzini il nuovo Zielinski”
- Juventus, Carnesecchi e Zhegrova cambiano agente: indizi di mercato
- Milan-Inter 1-2: storico Scudetto per i nerazzurri
- Pioli, siamo arrivati alla fine del ciclo?
- Juventus, c’è Yildiz al centro del villaggio: progetto da dieci per il turco
- Lazio, Lotito: “Ogni valutazione rimandata a giugno”
- Milan-Inter, Pioli stravolge la formazione per rinviare la festa nerazzurra: Leao…