Inter, Keita: “Stiamo crescendo, sono un ragazzo che aiuta il gruppo. Razzismo? Manca educazione”

[df-subtitle]Keita un valore aggiunto dell’Inter sotto vari aspetti[/df-subtitle]
Keita Balde, attaccante dell’Inter è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:
“E’ stato importante vincere ad Empoli, prima della sosta. Credo nelle mie capacità, sapevo il gol sarebbe arrivato. Mi fanno piacere le parole del mister, tutti mi conoscono: sono un ragazzo gioioso, che ama ridere, fare scherzi, siamo una grande famiglia. In campo mi sento bene quando parto dall’inizio, cerco di dare il mio contributo: se faccio gol e assist, mi fa piacere”.
Keita conosce diverse lingue: “Molto importante conoscere le lingue, capirsi con i compagni, lo staff. La lingua va parlata“.
Provare ad andare avanti su tutti i fronti: “Penso di sì, abbiamo una rosa grande e dobbiamo essere fiduciosi, tanta voglia di fare bene“.
Il possibile riscatto di Keita: “Sono sincero, non penso a quello. Penso a fare bene e quello che so fare meglio, mi concentro sul campo“.
La crescita nerazzurra: “Stiamo lavorando benissimo sotto tutti i punti di vista, grandissima società in Italia e a livello internazionale. Anno dopo anno sarà molto meglio“.
Koulibaly e il razzismo: “Vedo difficile cambiare, gente ignorante c’è sempre in giro e non tutti abbiamo la stessa educazione“.