Salta al contenuto

Inter, il padre di Lautaro: “Icardi importante per il suo ambientamento in nerazzurro”

Redazione

[df-subtitle]“Se Sampaoli non l’ha convocato per il Mondiale avrà avuto le sue ragioni”[/df-subtitle]E’ stata una settimana importante per Lautaro Martinez, che ha trovato il suo primo gol con la maglia dell’Argentina durante l’amichevole contro l’Iraq.

Dell’ avvio di stagione del Toro ha parlato il padre, Mario Martinez, intervistato da Radio AM 770: “La nazionale argentina era qualcosa che cercava da molto tempo. Il gol messo a segno contro l’Iraq l’ha caricato, ha sfruttato al meglio le poche occasioni avute. Speriamo che questa convocazione possa far bene a Lautaro“.

Sul capitolo Inter: “L’ambientamento è stato naturale, anche perchè al suo fianco ha avuto sempre Mauro Icardi che è stato un grande aiuto. Dopo le amichevoli estive credevo avrebbe giocato di più, a volte non scendere in campo infastidisce, ma funziona cosi. Icardi e Lautaro sono due attaccanti complementari oltre che molto amici”.

Infine sull’esclusione dal Mondiale: “C’è rabbia dopo la speranza creatasi intorno alla sua presenza, ma se Jorge Sampaoli non l’ha convocato avrà avuto le sue ragioni“.