Inter, il nuovo obiettivo è Suso

[df-subtitle]I nerazzuri vorrebbero offrire al Milan Candreva, anche se i rossoneri prefeirebbero uno tra Brozovic e Perisic[/df-subtitle]
Secondo quanto riferisce “Sky Sport“, l’Inter avrebbe una nuova idea di calciomercato. L’obiettivo sarebbe infatti quello di arrivare a Suso, esterno spagnolo in forza al Milan. I nerazzurri ne avrebbero già parlato con Alessandro Lucci, agente del giocatore, che più volte sarebbe stato nella sede di Corso Vittorio Emanuele.
Suso, in rossonero da gennaio 2015 e con anche una parentesi di sei mesi al Genoa da gennaio a giugno 2016, ha una clausola rescissoria di 38 milioni, ma è valida solo per l’estero. L’Inter dovrà dunque trattatare con la dirigenza rossonera. Non è da escludere che anche un altro calciatore potrebbe passare nell’altra sponda del Naviglio come contropartita tecnica.
I nerazzurri vorrebbero inserire Antonio Candreva, mentre Mirabelli preferirebbe uno tra Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Entrambi sono conosciuti molto bene dal direttore sportivo del Milan, in quanto erano arriavati all’Inter proprio quando lo stesso Mirabelli lavorava per la società di Thohir.