Inter Eriksen messaggio per Conte. Le sue dichiarazioni
Inter Eriksen dichiarazioni – Il centrocampista danese Christian Eriksen nelle dichiarazione post Inghilterra-Danimarca ha lanciato un messaggio all’Inter e più in particolare al suo allenatore Antonio Conte.
Eriksen,come riporta Skysport ha rimarcato le differenze nel suo impiego tra club e nazionale affermando,nella conferenza stampa al termine del match:
“Ho sempre giocato, anche nel Tottenham. Sono felice di giocare in nazionale, come è successo anche stavolta. Tante cose sono diverse ora, non ho lo spazio che avevo a Londra, ma non è cambiato nulla rispetto alla Danimarca: sono sempre entusiasta di rappresentare il mio paese, perché gioco e sono contento”
Inter Eriksen dichiarazioni – E’ indiscutibile che il Danese non sia soddisfatto della sua avventura in nerazzurro visto il poco spazio che Conte gli ha riservato.
Il giocatore, che nella gara di ieri ha tagliato il traguardo delle 100 partite in nazionale, coronando la sua serata da sogno, anche con un gol, che ha permesso alla Danimarca di battere l’Inghilterra a Wembley ha,infatti,confezionato 28 partite in 9 mesi con il suo club ma soltanto in 12 occasioni è partito dal primo minuto, mentre nelle restanti 16 è subentrato a gara in corso. Situazione totalmente diversa con la Danimarca, dov’è titolare inamovibile.
LEGGI ANCHE:
- Roma Smalling: “Quest’anno siamo più forti. Dzeko grande capitano”
- Caso Juve Napoli: i partenopei confidano nell’appello
- Covid Ronaldo. L’attaccante passerà la quarantena a Torino
- Parma coronavirus: 4 giocatori positivi, squadra in isolamento
- Intervista Totti. “Con Spalletti era impossibile proseguire, cercava il litigio”
- Atalanta Ilicic: Attaccante pronto per la convocazione
- Juventus Mckennie Covid positivo: il comunicato del club
- Juventus, Ronaldo torna a Torino dove farà la quarantena
- Covid Ronaldo. L’attaccante passerà la quarantena a Torino
- Parma coronavirus: 4 giocatori positivi, squadra in isolamento
- Genoa Covid: i negativi salgono a 7. La situazione
- Juventus Napoli sconfitta a tavolino e -1 punto in classifica per gli azzurri