spot_img
HomeSerieANapoliCaso Juve Napoli: i partenopei confidano nell'appello

Caso Juve Napoli: i partenopei confidano nell’appello

-

Caso Juve Napoli – E’ arrivata oggi, intorno alle 17:40 la sentenza tanto attesa da tutto il calcio Italiano, ovvero quella che riguardava la partita mancata del 4 Ottobre all’Allianz Stadium di torino tra Juventus e Napoli.

Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea si è pronunciato a favore del club bianconero assegnando il 3-0 d’ufficio alla Juventus e un punto di penalizzazione in classifica al Napoli, asserendo, in sintesi, che gli azzurri non si sono attenuti al protocollo e che quindi non sussiste la “causa di forza maggiore”,la quale avrebbe giustificato la mancata partenza del club alla volta di Torino.

Caso Juve Napoli – Tutto fa pensare che Aurelio De Laurentis si aspettasse questo esito poichè già da giorni ha incaricato il legale del club campano – Mattia Grassani – di preparare il ricorso in appello.

Intanto il Napoli sulla sua pagina Twitter ha pubblicato una nota ufficiale in merito alla vicenda – come riporta il “Corriere dello sport”:

“La SSCN da sempre rispetta le regole e la legge – è il commento affidato al profilo Twitter ufficiale del club partenopeo – Attende con fiducia l’esito dell’appello credendo fermamente nella Giustizia”.

LEGGI ANCHE:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Lazio Luis Alberto, a gennaio può arrivare la cessione

0
MERCATO LAZIO LUIS ALBERTO - In occasione della finestra di mercato di gennaio, Luis Alberto potrebbe dire addio alla Lazio. Approdato nella capitale durante l'estate...