Inter, Conte: “Passare il turno in Europa League, dopo questo ciclo vedremo cosa potremo dire”

INTER CONTE – Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky Sport, il tutto alla vigilia della gara di ritorno di Europa League contro il Ludogorets, match che si disputerà in via precauzionale a porte chiuse. Queste le sue dichiarazioni principali:
“La cosa più importante è andare agli ottavi in questa competizione. Inevitabile che tutte le gare nascondano insidie, partiamo da un buon risultato dell’andata ma le partite reiniziano dallo 0-0. Ci dev’essere convinzione e voglia di vincerla“.
Conte aggiunge: “Sono partite che sono ulteriori test a livello fisico e tattico per alcuni giocatori in “ritardo”, come poteva essere Sanchez o Eriksen che si stanno integrando sempre più in quello che vogliamo. Dal punto di vista fisico, vediamo che condizione hanno raggiunto“.
Testa solo all’Europa League, non alla Juventus: “Eravamo concentrati a giocare contro la Sampdoria, il rinvio ha cambiato alcune situazioni. Abbiamo fatto allenamento, ci stiamo allenando per questo ciclo di partite, poi vedremo che cosa l’Inter potrà dire“.
Il fatto di giocare senza pubblico: “Ci dev’essere l’atmosfera giusta attorno al calcio giocato, mi auguro che quanto prima tutto torni alla normalità“.
OLTRE A “INTER, CONTE….”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Juventus – Pjanic torna titolare nella sua Lione: Sarri lo rischierà dall’inizio
Bonucci: “Con Lione noi favoriti, ma con Sarri non è facile”
Premier League, Liverpool-West Ham 3-2: i Reds faticano con gli Hammers
Agente Omeragic: “E’ fortissimo, Milan e Roma lo seguono ma il Salisburgo…”
Serie A porte chiuse: ecco come funziona rimborso biglietto
Milan, Maldini potrebbe lasciare a fine stagione. Divergenze con Gazidis
Spadafora: “Ecco dove si giocherà a porte chiuse”. Anche Juve-Inter…
Milan, Bennacer: “Prendo tanti cartellini gialli, ma do sempre il massimo”