Inter, c’è l’accordo con i dirigenti per il rinnovo: firma in settimana

INTER RINNOVO DIRIGENTI – In questa sessione di mercato l’Inter continua a concentrarsi sui rinnovi. Dopo i vari Barella, Lautaro, Bastoni e Dimarco, è ora la volta dei dirigenti nerazzurri. Come riporta Sky Sport, l’accordo è stato trovato e presto ci sarà l’ufficialità.
INTER, C’E’ L’ACCORDO CON I DIRIGENTI PER IL RINNOVO: FIRMA IN SETTIMANA
Per i dirigenti dell’Inter pronto il rinnovo del contratto fino al 2025. Gli uomini della dirigenza nerazzurra coinvolti sono l’amministratore delegato Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e il vice direttore sportivo Dario Baccin.
Una volta completati questi rinnovi, con l’annuncio che arriverà settimana prossima, il prossimo passo potrebbe essere il rinnovo di Simone Inzaghi. Al momento, il prolungamento dell’ex tecnico della Lazio, non è una priorità, ma è comunque in programma nell’agenda dell’Inter.
OLTRE A “INTER RINNOVO DIRIGENTI” LEGGI ANCHE:
- Il Venezia piomba su Nani: il portoghese è ad un passo
- Mercato Sampdoria Nastasic, piace il difensore della Fiorentina
- Milan, Leao sul rinnovo: “È ancora presto, qui sto bene”
- Inter, Skriniar: “Vogliamo la seconda stella. Io Capitano? Sarebbe bello”
- Fiorentina, Commisso: “Vlahovic è cresciuto qui, sia riconoscente”
- Coppa Italia Milan Genoa, vincono in rimonta i rossoneri
- Napoli, Giuntoli: “Mertens? Ne parleremo. Ora pensiamo al presente”
- Salernitana, Iervolino: “Ringrazio i tifosi. Ho un progetto di cambiamento”
- Aston Villa Digne: “Qui per Gerrard. C’è un grande progetto”
- Lo sfogo di Ihattaren: “Nessuno stipendio dalla Sampdoria”
- UFFICIALE: Villar e Borja Mayoral al Getafe in prestito secco
- Tyc Sports: “Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus”
- Torino, si lavora con il Milan per il prestito di Pellegri
- Juve, Arthur nel mirino dell’Arsenal. I bianconeri pensano a Loftus-Cheek
- Manchester, Ronaldo: “Cambiamo la mentalità, c’è da lavorare tanto e dipende da noi. Qui per competere”
- Mercato Cagliari, ufficiale la rescissione di Godin e l’arrivo di Goldaniga
- Mercato Arsenal, Arteta e l’obiettivo Vlahovic: “Questo club ha sempre cercato e interessato i migliori al mondo”