Inter Cancelo: secondo il The Sun è possibile un ritorno di fiamma

Inter Cancelo – L’amore tra Pep Guardiola e Joao Cancelo sembra non essere sbocciato. Il tecnico del Manchester City, infatti, avrebbe deciso di bocciare definitivamente il terzino. L’ex di Inter e Juventus, lo ricordiamo, ha raggiunto la Premier League per una cifra pari a 28 milioni di euro e il cartellino di Danilo. Un’operazione molto important a livello economico, che però non ha dato i risultati sperati. Secondo quanto riportato dal The Sun, Cancelo potrebbe fare ritorno in Serie A ed in particolare nell’Inter.
Secondo il tabloid inglese, infatti, Guardiola ha già autorizzato la cessione del giocatore e il City si sta muovendo per accontentarlo. Qualche tempo fa, in realtà, anche la Gazzetta dello Sport aveva parlato di una possibile trattativa tra le parti. Gli inglesi, però, avrebbero chiesto il cartellino di Bastoni, ricevendo un secco no dai nerazzurri.
Inter Cancelo – Se il ritorno in nerazzurro ci sarà o meno è ancora difficile dirlo. Tuttavia, la certezza è che Joao Cancelo potrebbe lasciare l’Inghilterra già la prossima estate. Sulle tracce del giocatore c’è anche il Bayern Monaco, ancora alla ricerca di un terzino. I bavaresi potrebbero pensarci seriamente ed iniziare a sedersi al tavolo con il City, dopo il mancato trasferimento di Sanè la scorsa estate.