spot_img
HomeSerieANapoliMalore per la sorella di Gattuso: le condizioni della donna

Malore per la sorella di Gattuso: le condizioni della donna

-

MALORE SORELLA GATTUSO CONDIZIONI – Tanta paura per Gennaro Gattuso nell’immediato post partita della gara vinta per 4-2 a Marassi contro la Sampdoria lunedì sera. L’ex allenatore del Milan è uscito di corsa dallo stadio per tornare a Busto Arsizio. Il motivo? Purtroppo uno dei più tristi. La sorella era stata ricoverata d’urgenza a causa di un malore; che l’aveva colpita in serata.

La donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Ad informare Gattuso è stata la moglie e non appena ricevuta la notizia, il tecnico partenopeo ha comunicato al club le proprie intenzioni, ha salutato la squadra negli spogliatoi ed è corso in ospedale disertando, ovviamente, il consueto incontro con i giornalisti in sala stampa per ‘motivi strettamente personali’.

MALORE SORELLA GATTUSO CONDIZIONI – Come riporta varesenews.it, la sorella di Gattuso è stata operata nella notte e poi trasferita nel reparto di Terapia Intensiva. Non ci sono ulteriori dettagli sulle condizioni cliniche ma il fatto che il tecnico sia corso all’ospedale di Busto Arsizio (Varese) chiarisce quanto sia preoccupato l’allenatore del Napoli.

L’augurio più grande è che ovviamente tutto possa risolversi per il meglio e tornare alla normalità per il tecnico azzurro. Nel frattempo, con la vittoria di Genova, il Napoli è salito a quota 30 punti in classifica, a -2 dal Cagliari sesto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona, Simeone: “I quattro goal un’emozione unica. Vogliamo la salvezza”

0
E' stato senza dubbio il nome più chiacchierato del weekend quello di Giovanni Simeone, attaccante dell'Hellas Verona e autore di quattro reti domenica nel...