Inter, Barella: “Il Mondiale per Club? Giocheremo per vincerlo”
INTER BARELLA MONDIALE CLUB – Intervenuto ai microfoni di DAZN, anche Nicolò Barella, centrocampista e da anni anima dell’Inter, ha parlato relativamente al Mondiale per Club in programma a giugno.
Così il centrocampista nerazzurro: “Il Mondiale per Club? E’ una bellissima esperienza. Una cosa nuova, perché io non ho mai giocato un Mondiale per Club, soprattutto questo è il primo con questo nuovo schema, quindi sicuramente è molto bello. Sarà anche una delle prime volte che vedo l’America, perché sono stato solo in ritiro per pochi giorni. Quindi sarà una bellissima esperienza. Delle cose nuove e le cose nuove sono sempre belle. Riusciamo a vedere le varie culture, magari, con qualche video, qualche video di uno stadio, del tifo. Quindi sarà bello viverlo e vedere l’emozione che si prova a tifare squadre di altri continenti. Io non ho mai giocato un mondiale. Parto con il Mondiale per Club. Quindi sicuramente per me è una grandissima emozione e me lo godrò al massimo“.
INTER BARELLA MONDIALE CLUB – Prosegue: “Come ha detto il Mister e come diciamo sempre, nella sua storia l’Inter ha nel suo DNA la voglia di vincere e alzare i trofei. Ci sono stagioni in cui va bene e stagioni in cui va meno bene. Sicuramente in tutte le competizioni in cui partecipiamo il nostro obiettivo è vincere. È cercare di alzare il trofeo per noi, per i nostri tifosi, per tutta l’Inter. Quindi andremo là con la voglia di fare bene“.
Infine: “Sappiamo che è una competizione difficilissima. Verrà dopo un campionato lungo e tante competizioni. Quindi, magari, ci saranno tanti fattori da valutare, però il nostro obiettivo è andare là per alzare quel trofeo“.
LEGGI ANCHE:
- Real Madrid su Enzo Fernandez: il Chelsea può lasciarlo partire
- Jadon Sancho: Roma e Lazio in corsa, Chelsea indeciso sul futuro
- Napoli accelera per Oumar Solet: duello con l’Inter per il difensore
- Zaniolo e la Fiorentina, riscatto lontano: la viola riflette sul futuro
- Tottenham punta Gustav Isaksen: offerta da oltre 40 milioni?
- Maxim De Cuyper, il Milan accelera: il Brugge fissa il prezzo
- Liverpool su Thuram: assalto al bomber dell’Inter
- Galatasaray sogna Osimhen: l’idea innovativa per l’acquisto
- Il Milan punta Morten Frendrup: duello con la Premier
- Colpo Chelsea: accordo con Quenda, arriva nel 2026