Salta al contenuto

Infortunio Neres, la nota del Napoli

2 min
Neres
Foto © Stefano D'Offizi

Il Napoli ha da poco comunicato un bollettino medico circa l’infortunio di David Neres accusato nel finale della gara contro l’Udinese di domenica sera: gli esami hanno rilevato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia destra.

Come per Spinazzola, sicura assenza contro Lazio e Como: nei primi di marzo, allo stadio Maradona arriverà l’Inter.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Di seguito, la nota integrale.

Nel finale del match contro l’Udinese David Neres ha accusato un risentimento muscolare.

Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra.

OLTRE AD “INFORTUNIO NERES…”, LEGGI, AD ESEMPIO:

    1. Fiorentina, Zaniolo a Sportmediaset: “Modo di giocare focoso, qui voluto fortemente, a Bergamo non ha funzionato. Obiettivo…”
    2. Verona-Atalanta, buon avvio gialloblù ma Retegui letale: 0-4 nel primo tempo ma non è abbastanza
    3. Fiorentina-Inter, Kean: “Squadra, città che mi vuole bene. Qualcuno mi rimpiange? Chi?”. Ranieri: “Felici e ambiziosi”
    4. Milan, Bondo e Sottil nelle prime dichiarazioni in rossonero
    5. Cagliari, Bonato: “C’era voglia di dare continuità, Gaetano già riscattato; ecco come è stato il mercato”
    6. Napoli, Manna fa il punto: Kvara, i rinnovi, Danilo, Comuzzo, Garnacho e non solo
    7. Mercato Verona, Bernede e Slotsager tra le ultime tre operazioni gialloblù
    8. Fiorentina, Zaniolo: “Qui con umiltà e voglia, Viola Park super”
    9. Manchester City, Nico Gonzalez dal Porto è l’ultimo investimento milionario: “Voglio testarmi qui, non c’è miglior club per farlo”
    10. Italia, Spalletti: “Gravina punto di riferimento, felice per Casadei e Ndour e curioso di Maldini”
    11. Gasperini: “Var ha modificato in peggio il calcio, troppo poco utile”
    12. Manchester-Dorgu, ufficiale: “Orgoglioso, c’è un piano per la mia crescita”
    13. Barcellona, rinnovo Gavi segue quello di Pedri: “Felice di continuare nel club della mia vita”
    14. Barcellona, rinnovo Pedri ufficiale: “Da sogno a realtà, cosa più bella potesse capitarmi”
    15. Playoff Champions League: doppia sfida Italia-Olanda, super City-Real
    16. Playoff Europa League: c’è il Porto per la Roma