Infortunio Dybala, operazione e lungo stop: i comunicati delle parti

Paulo Dybala, fantasista della Roma e della Nazionale argentina, sarà costretto all’operazione per la lesione al tendine: i comunicati
DYBALA OPERAZIONE COMUNICATI – La grande Joya per i riscontri fisici dell’ultimo periodo, unita ai grandi risultati di una Roma tornata a lottare per la zona Champions in vista delle qualificazioni per la prossima edizione della massima competizione europea. La doppietta contro il Porto, con la propria griffe d’autore sulla qualificazione ai quarti di Europa League e le giocate da urlo che facevamo presagire a una seconda “vita” calcistica da protagonista nella capitale dopo le tanti voci sull’addio degli scorsi mesi. Poi, il grande incubo di un infortunio che frena, ancora una volta, la rincorsa di Paulo Dybala proprio in uno dei momenti, almeno dal punto di vista fisico, più brillanti dell’intera carriera. Un problema serissimo, quello riscontrato nel tendine dell’argentino, che lo costringerà ai box per diverso tempo e all’operazione chirurgica, stabilita di comune accordo con la Roma.
Infortunio Dybala, operazione e lungo stop: i comunicati delle parti
Attraverso i comunicati delle parti, infatti, club e calciatore hanno confermato la volontà di sottoporre l’ex Juventus a un intervento per risolvere la lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra, con tempi di recupero ancora incerti, ma non brevi. Di seguito, le comunicazioni della Roma e dello stesso Dybala, il quale è intervenuto sui social per rassicurare i supporters: “Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervenuto chirurgico in seguito all’infortunio al tendine. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un ottimale recupero dall’infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione. Ti aspettiamo!”
La conferma del calciatore: “Cari amici, vi ringrazio per l’affetto e per il supporto. Dopo i risultati degli esami e aver valutato diverse opzioni, ho deciso di sottopormi all’intervento ora per tornare il prima possibile. Continuerò a sostenere i miei compagni della Roma anche fuori dal campo. Tornerò presto, ancora più forte. Promesso! Forza Roma e Vamos Argentina”, annuncia Dybala su Instagram.