Il volo altissimo di Isaksen con la Lazio: “Sogno lo Scudetto. Ora…”

Gustav Isaksen, esterno della Lazio e della Nazionale danese, ha espresso il desiderio di poter vincere lo Scudetto con i biancocelesti
ISAKSEN LAZIO SCUDETTO – Nel blu dipinto di blu: un volo altissimo, così come le ambizioni di un calciatore approdato sotto il cielo biancoceleste nel corso della sessione estiva 2023 e pronto a prendere per mano, definitivamente, la sua Lazio. Gustav Isaksen, esterno danese, classe 2001, ha le idee chiarissime per il futuro e un sogno nel cassetto: conquistare lo Scudetto con il club capitolino, riportando un Titolo che manca da ventiquattro anni all’ombra del Colosseo. Intervenuto ai canali ufficiali del club, l’ex trequartista del Midtjylland ha rivelato i propri propositi per l’immediato e per l’avvenire, rigorosamente con il numero 18 biancoceleste sulle spalle, anche in virtù di un lungo contratto, la cui scadenza è fissata al 30 giugno 2028. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Isaksen:
Isaksen, ambizioni Scudetto: “I miei obiettivi per il futuro”
“Come vorrei essere ricordato dai tifosi della Lazio, un giorno? Come uno di quelli che ha contribuito alla vittoria dello Scudetto: un sogno a occhi aperti. Mi piacerebbe poter diventare un idolo e conquistare un trofeo con questa maglia. Personalmente, mi sento benissimo, in forma. L’anno scorso, ho siglato tre reti in tutta la stagione; quest’anno, sono già a due e manca tutta la seconda parte. Voglio incrementare il bottino di gol e di assist e vincere con questa squadra. La nostra testa è già rivolta alla sfida con l’Atalanta: siamo consapevoli di essere forti e di poter vincere: abbiamo archiviato lo 0-6 con l’Inter battendo il Lecce e vincendo una gara molto complicata. Una serata indimenticabile vissuta con la Lazio, fin qui? Direi la rete realizzata al Maradona, contro il Napoli. Ci ha consentito di espugnare uno dei campi più difficili della Serie A, ma non vogliamo fermarci a una singola partita”, ha chiosato Isaksen.