Salta al contenuto

Il dopo Krunic sarà Matic? Il Milan ci pensa

Jacopo Petricciuolo
Milan Krunic

Il dopo Krunic – Ore calde in casa Milan, dove oltre alla ricerca di innesti nel reparto difensivo si potrebbe pensare a qualche opportunità in altre zone del campo. Con la partenza di Krunic si libera un posto a centrocampo, e l’ultima idea porta a Matic come riporta la Gazzetta dello Sport.

Lite con la società – Il calciatore ex United e Roma in estate ha scelto di unirsi ai francesi del Rennes, ma negli ultimi giorni le cose sembrano cambiate. Matic infatti è ai ferri corti con la società, come riportano i media e lo stesso club francese.

Il comunicato – “Matic non si è presentato agli ultimi allenamenti della squadra. Questo comportamento è del tutto incomprensibile da parte di un giocatore esperto sotto contratto fino al 2025. Il club desidera ricordare che tutte le modalità necessarie per la corretta integrazione di Matic e del suo entourage sono state svolte in perfetta trasparenza. Il Rennes ha sempre fatto tutto il possibile per mettere i suoi giocatori, soprattutto quelli stranieri, nelle migliori condizioni possibili affinché possano esprimere il loro talento in campo. Il club è ora in attesa delle spiegazioni del giocatore ed è determinato ad adottare tutte le misure necessarie per salvaguardare i propri interessi”.

Replica del calciatore – “Voglio far terminare ogni speculazione e dire che la scorsa estate sono stato onorato dell’invito del Rennes di essere parte di questo ambizioso progetto. Posso solo confermare quanto questa società sia eccezionale per tutti giocatori, specialmente quelli giovani. Sfortunatamente, per colpa di miei errori, non sono riuscito a far adattare la mia vita privata a quella professionale. Non ho potuto iscrivere i miei figli alla scuola internazionale (ne hanno fatto parte sin dall’inizio della loro carriera scolastica). Ecco perché sono stato via per 3 giorni, per risolvere questo grande problema per me e la mia famiglia. Domani tornerò a Rennes e deciderò i prossimi passi insieme al club”.

Esperienza – Il serbo ha 35 anni e molta esperienza: potrebbe essere molto utile soprattutto in Europa League dove il Milan è tra le favorite per alzare il trofeo.

 

LEGGI ANCHE:
  1. Man City, Guardiola: “Con il club ci spingiamo e sfidiamo a vicenda”
  2. Verona-Empoli, Baroni: “Ci sarà sostegno. Testa al campo, non al mercato”
  3. Milan-Roma, Dybala non recupera ma infortunio non grave
  4. D’Alessandro, agente di Noah Lewis: “Solo un grande lavoratore può farsi trovare pronto dopo sei mesi senza squadra” – ESCLUSIVA EC
  5. Agente Koopmeiners: “Piace alla Juve ma nessun contatto”