Salta al contenuto

Higuain via dal Chelsea, torna alla Juve? Può essere, a meno che…

Redazione
SCAMBIO HIGUAIN MANOLAS

Gonzalo Higuain di nuovo alla Juventus? Lo scenario è molto più probabile di quanto non si possa pensare. Lo scrive il Mirror, spiegando i dettagli di un clamoroso rientro del Pipita in bianconero. Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese, il Chelsea a breve potrebbe decidere di tagliare l’attaccante argentino, rinunciando sia alla possibilità di estendere il prestito di altri 12 mesi, sia definitivamente all’opzione di riscatto.

Le prestazioni dell’argentino, leggermente criticato anche dal suo maestro Sarri, non hanno convinto i londinesi. L’unica carta che il Pipita può giocarsi è quella del blocco del mercato: senza la possibilità di poter acquistare un nuovo attaccante, il Chelsea potrebbe anche decidere di tenere il classe ’87, viste anche le probabili cessioni di Giroud e Hazard.

In ogni caso, qualora Higuain dovesse realmente tornare alla Juventus, sarebbe con ogni probabilità soltanto di passaggio. La Vecchia Signora ha ormai altri programmi tra cui non rientra Gonzalo che verrebbe girato nuovamente ad un’altra squadra (la Roma?).