Sarà Hirving Lozano l’obiettivo numero 1 del prossimo mercato del Napoli. Ne è sicura La Gazzetta dello Sport, secondo cui il messicano avrebbe già dato la propria disponibilità a un trasferimento in azzurro al termine della stagione.

Assistito da Mino Raiola (e chi sennò?), il quale sta lavorando in sintonia con il direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli, Lozano in questa stagione con il PSV Eindhoven ha già realizzato 19 reti e 9 assist in 34 apparizioni.

Numeri che hanno fatto lievitare il costo del suo cartellino fino a 40 milioni di euro, con Lozano che in Olanda ha dimostrato di essere uno dei talenti più preziosi dell’intera Eredivisie. Già durante gli scorsi mondiali aveva fatti vedere molte cose positive. Il suo profilo, esterno offensivo rapido e tecnico, piace molto a Carlo Ancelotti e le basi per un’operazione destinata a concretizzarsi a fine stagione sono già state poste.

Ecco allora che, salvo decisi inserimenti di altri club interessati, come il Manchester United, l’esterno d’attacco messicano potrebbe davvero sbarcare a Napoli la prossima estate. Un investimento importante che potrebbe portare anche ad alcune cessioni, come quella di Dries Mertens, il cui rinnovo del contratto è ancora tutto da discutere.

Articolo precedenteHiguain via dal Chelsea, torna alla Juve? Può essere, a meno che…
Articolo successivoLazio, Parolo: “Reagito di squadra alle difficoltá, serve un gran Aprile. L’Inter…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui