spot_img
HomeSerieAJuventusUfficiale: Higuain è un nuovo giocatore del Chelsea

Ufficiale: Higuain è un nuovo giocatore del Chelsea

-

Ora è anche ufficiale: Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore del Chelsea, che ingaggia in prestito dalla Juventus fino al termine della stagione In serata, l’attaccante argentino ormai ex Milan è stato presentato dal club londinese.

Questo il comunicato del club londinese: “Gonzalo Higuain nella giornata odierna è arrivato in prestito al Chelsea fino al resto della stagione. Arriva dalla Juventus. Ha trascorso la prima parte della stagione al Milan, dove ha segnato 8 goal“.

Così invece si è espresso il giocatore al sito dei “blues”: “Quando si è presentata l’opportunità di unirmi al Chelsea ho voluto prenderla al volo. E’ una squadra che mi è sempre piaciuta, che ha un sacco di storia ed uno stadio meraviglioso. Gioca inoltre in Premier League, dove ho sempre voluto giocare. Spero di poter ricambiare la fiducia che il club mi ha voluto dare“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Massimiliano Allegri

Juventus-Sassuolo, Allegri: “Gara da vincere, ci sarà bisogno del pubblico. Dybala-Chiesa...

0
JUVENTUS-SASSUOLO - Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni: "Ci sono...