Guardiola mercato: “Alcuni giocatori vanno sostituiti, altri non vogliono restare”

Guardiola mercato – As.com intitola: “Pep prepara la rivoluzione” e stando alle parole riportate dal sito spagnolo non si va troppo lontano. La stagione è stata agrodolce fino adesso. Distanza siderale dal Liverpool campione – ma ci può stare, visto quanti anni erano che il liverpool non vinceva in Premier – ma squadra ancora in corsa per la Champions League.
Ma ugualmente Pep Guardiola chiede alla dirigenza di mettere mano al portafoglio e preparare alcuni importanti cambiamenti in seno alla rosa.
Guardiola mercato – «Alcuni giocatori devono essere sostituiti, e in alcune zone del campo ci saranno grossi cambiamenti; non per la mancanza di qualità, ma per l’assenza di Kompany e David Silva, mentre ad esempio Fernandinho e Sergio Agüero hanno un altro anno di contratto e non so se continueranno con noi o meno. Alcuni giocatori devono essere sostituiti. Questo non è un disastro, o qualcosa di brutto, fa parte del calcio, a causa dell’età e delle circostanze. Succede anche in altri club. Ci sono giocatori importanti per il club che decidono di andarsene, non vogliono essere qui e quello era il caso di Leroy Sané».
PUOI LEGGERE, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Sarri post Genoa-Juventus: “Pjanic? Farà molto bene, ma non ci ho parlato”
- Nicola intervista post Genoa-Juventus: “Stasera ho visto un’intensità diversa”
- Mercato Roma, Pau Lopez piace al Marsiglia. Prezzo 23 milioni di euro
- Atalanta, Muriel: “L’anno prossimo lotteremo per vincere lo scudetto”
- Sassuolo UFFICIALE De Zerbi rinnova fino a giugno 2021
- Inter, ecco Hakimi: ufficiale il suo acquisto dal Real Madrid
- Verona, Veloso ancora in maglia scaligera la prossima stagione
- Atalanta, Del Piero: “Questa squadra può vincere la Champions”
- Milan-Calabria, il futuro del terzino nei prossimi giorni