Milan Calabria il futuro del terzino nei prossimi giorni

Milan Calabria il futuro del terzino nei prossimi giorni

Oggi a Casa Milan si è svolto un incontro tra Davide Calabria, il suo agente Alessandro Lucci e la dirigenza rossonera per discutere del contratto in scadenza nel 2022.

MILAN CALABRIA – Come riportato da gianlucadimarzio.com, si è svolto nel pomeriggio a Casa Milan l’incontro per parlare del futuro del difensore del Milan, in scadenza nel 2022. Il giocatore non fa parte attualmente dei piani del tecnico Stefano Pioli, scavalcato nelle gerarchie da Andrea Conti.  Questo può portare alla partenza del prodotto del settore giovanile rossonero.

MILAN CALABRIA – Inoltre l’arrivo ormai certo di Pierre Kalulu vedrebbe le sue, già scarse possibilità di titolarità, ridursi a zero. Il costo del cartellino si aggira sui 10 milioni, Sinisa Mihajlovic lo conosce e lo porterebbe al Bologna per ridargli spazio. Anche Fiorentina e Siviglia si sono interessate per un sondaggio sul calciatore, che sembra però vicino a lasciare Milanello. Situazione che si definirà nei prossimi giorni.

OLTRE A MILAN CALABRIA…, LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply