Mercato Roma Pau Lopez – Dopo appena una stagione, il rapporto tra Pau Lopez e la Roma potrebbe concludersi. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, il portiere spagnolo piace molto in Premier League e anche al Marsiglia. Al momento non è dato sapere se la Roma ha intenzione di cederlo, ma il portale parla di un prezzo fissato a 23 milioni di euro.

Pau Lopez è stato uno dei primi colpi di Gianluca Petrachi nel ruolo di direttore sportivo della Roma. Adesso, però, la società dovrà fare i conti con alcune cessioni per sistemare il bilancio. La priorità, per i giallorossi, è quella di cedere gli esuberi. Ma qualora non si dovesse riuscire, non è da escludere che Pau Lopez possa lasciare la Capitale.

Mercato Roma Pau Lopez – Intanto, in questa ripresa del campionato, lo spagnolo non è mai stato a disposizione di Fonseca a causa di un infortunio. E da Cagliari è pronto a rientrare Olsen, a cui non è stato proposto il prolungamento del prestito. L’allenatore portoghese, quindi, avrà nuovamente a disposizione l’ex portiere giallorosso. Non è da escludere che quest’ultimo possa essere utilizzato, in modo tale da attirare l’attenzione di possibili pretendenti. O, magari, riuscirà a convincere lo staff di essere lui stesso il portiere ideale per la Roma.

Articolo precedenteRoma agente Schick: “Niente accordo per il riscatto. Mi aspetto trattative serrate”
Articolo successivoNapoli Osimhen Gabriel, dalla Francia: azzurri pronti alla super offerta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui