Mercato Roma Pau Lopez piace al Marsiglia. Prezzo 23 milioni di euro

Mercato Roma Pau Lopez piace al Marsiglia. Prezzo 23 milioni di euro

Dopo un solo anno potrebbe concludersi l'avventura dello spagnolo nella Capitale

Mercato Roma Pau Lopez – Dopo appena una stagione, il rapporto tra Pau Lopez e la Roma potrebbe concludersi. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, il portiere spagnolo piace molto in Premier League e anche al Marsiglia. Al momento non è dato sapere se la Roma ha intenzione di cederlo, ma il portale parla di un prezzo fissato a 23 milioni di euro.

Pau Lopez è stato uno dei primi colpi di Gianluca Petrachi nel ruolo di direttore sportivo della Roma. Adesso, però, la società dovrà fare i conti con alcune cessioni per sistemare il bilancio. La priorità, per i giallorossi, è quella di cedere gli esuberi. Ma qualora non si dovesse riuscire, non è da escludere che Pau Lopez possa lasciare la Capitale.

Mercato Roma Pau Lopez – Intanto, in questa ripresa del campionato, lo spagnolo non è mai stato a disposizione di Fonseca a causa di un infortunio. E da Cagliari è pronto a rientrare Olsen, a cui non è stato proposto il prolungamento del prestito. L’allenatore portoghese, quindi, avrà nuovamente a disposizione l’ex portiere giallorosso. Non è da escludere che quest’ultimo possa essere utilizzato, in modo tale da attirare l’attenzione di possibili pretendenti. O, magari, riuscirà a convincere lo staff di essere lui stesso il portiere ideale per la Roma.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply