Salta al contenuto

Gravina: ” C’è bisogno di una soluzione radicale. Non escludo sospensione del campionato “

1 min
Gravina

[df-subtitle]Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è intervenuto a Il Messaggero per parlare dei gravissimi eventi della scorsa giornata di campionato, culminata con la morte di un tifoso interista, investito fuori da San Siro prima di Inter-Napoli[/df-subtitle]

Ancora la notizia è troppo fresca. E’ una riflessione da fare. Ora dobbiamo riflettere un attimo e coordinarci: qui c’è un problema di ordine pubblico e come tale va gestito, anche il fatto di giocare o meno“.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Qui serve qualcosa di molto radicale perché in campo e fuori in questo weekend che doveva essere di festa ho visto e sentito cose inaccettabili per me, per il mio modo di essere e fare il presidente della Figc. E qui non parlo solo di politica sportiva, qui parlo di soluzione radicale“.

BONUS CASINÒ

Fino A 1500€ + 150 FS

Pacchetto Welcome 150 Free Spins Slot & Live
OTTIENI BONUS