Genoa, Zangrillo e l’investitura per Balotelli; indizio di mercato?

Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, ha pubblicamente dichiarato gli elogi per Mario Balotelli; indizio di mercato in vista?
GENOA ZANGRILLO BALOTELLI – Il Grifone non molla. Anzi, torna all’assalto di Super Mario Balotelli per invertire decisamente la rotta intrapresa da inizio stagione, con la squadra di Gilardino che ha conquistato appena cinque punti nei primi sette match di Serie A. Sabato, contro il Bologna, nell’anticipo delle 15:00, la squadra sarà chiamata al riscatto dopo un periodo costellato da risultati negativi e infortuni in serie, che stanno minando la serenità e la fiducia accumulata nel corso della passata stagione. Il pensiero stupendo che attraversa la mente del Grifone sul mercato, poi, conduce dallo stesso Balotelli e si raffigura, idealmente, nelle parole rilasciate dal Presidente, Alberto Zangrillo, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:
“Sono un romantico del mondo del calcio e penso vada colto anche il fiore che non ti aspettavi potesse sbocciare definitivamente. Con Mario non mollerei mai, anche perchè lo ritengo il centravanti potenzialmente più forte degli ultimi vent’anni in Serie A. Sono fermamente convinto possa tornare a grandi livelli in uno stadio come Marassi e che quest’opportunità vada colta al volo. Per quanto riguarda la squadra e, in generale, la posizione di Gilardino, fermo restando si tratti di scelte che spettino allo staff tecnico, ritengo ignobile metterlo in discussione in un periodo simile. Siamo stati nettamente penalizzati dagli infortuni e sfiderei chiunque a restare competitivo affrontando queste difficoltà”, ha concluso Zangrillo. Saltata l’opzione Torino, in relazione alle parole rilasciate da Paolo Vanoli, per Balotelli resterebbe l’ipotesi Genoa, al fine di ritrovare fiducia, minuti e Nazionale italiana. Zangrillo sogna; Super Mario firma?
Oltre all’articolo: “Genoa, Zangrillo e l’investitura per Balotelli; indizio di mercato?”, leggi anche:
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
- Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
- Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”
- Ranieri: “Cagliari impresa insostituibile, restano i tifosi. La Nazionale…”