Salta al contenuto

Genoa-Lecce, d’Aversa: “Strefezza? Ha fatto la sua scelta”

Redazione
Roberto D'Aversa

GENOA LECCE D’AVERSA Terza sconfitta di file per un Lecce sempre più a picco ed in difficoltà. Al Ferraris i salentini prima sbagliano un rigore con Kristovic, respinto da Martinez,poi passando in vantaggio con la stessa punta.

GENOA LECCE D’AVERSA Ma nella ripresa subiscono la forza d’urto dei rossoblù andando a perdere due a uno grazie ai gol di Retegui ed Ekuban.

GENOA LECCE D’AVERSA Ecco le dichiarazioni riprese da Tmw dal mister salentino:

Abbiamo l’obbligo di giocare le partite per cercare di vincerle come abbiamo fatto oggi. In Serie A in questo stadio, non ricordo una squadra che ha messo in difficoltà il Genoa come i miei ragazzi. Da una parte dobbiamo essere soddisfatti e dall’altra non possiamo permetterci delle non letture come oggi. Non possiamo permetterci cali di intensità e di non concretizzare la mole di gioco perchè una squadra che ci vuole salvare deve essere determinata. Nelle ultime partite sono mancati i risultati mentre le prestazioni ci sono state”.

Poi sulla partenza di Strefezza che ha reso poco rispetto alla scorsa stagione e alla sue potenzialità:

Dopo una partita che noi perdiamo non mi sembra il caso di parlare di un giocatore passato al Como. Ha fatto una sua scelta, a Lecce ha fatto cose importanti e quest’anno ha fatto una scelta di andare a giocare da un’altra parte nonostante qualcuno scriva che abbia giocato poco. Strefezza dopo Krstovic è il giocatore che ha giocato più di tutti”.

 

LEGGI ANCHE