Pellegri al Genoa? – Ore di mercato roventi in casa Genoa. La tenuta fisica di Retegui nella prima parte di stagione non è sembrata ottimale e il Grifone è alla ricerca di un’alternativa al centravanti naturalizzato italiano. Come riporta Tuttomecatoweb si starebbe aprendo la possibilità di riportare a Pietro Pellegri a Genova.

Le condizioni – L’affare potrebbe davvero sbloccarsi a patto che arrivi un sostituto per l’attaccante italiano in grado di dare il cambio ai titolari Zapata e Sanabria. Il nome di Pellegri è sembrato fin da subito caldo per il Genoa: il trasferimento si potrebbe fare sulla base di un prestito con dritto di riscatto. Da tenere d’occhio anche la concorrenza di Empoli e Frosinone.

A volte ritornano, Pellegri al Genoa?

Il passato – Pietro Pellegri esordì giovanissimo in Serie A, il 22 dicembre 2016, a soli 15 anni e 298 giorni, realizzando la prima rete nella massima serie proprio con la maglia del Genoa il 28 maggio 2017. Pellegri sembrava avviato verso una carriera da superstar, ma vari infortuni hanno rallentato e non di poco la sua ascesa. Chissà se un ritorno a casa non gli possa giovare…

 

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli, in arrivo Traoré dal Bournemouth
  2. Doig al Marsiglia, accordo quasi definito: rifiutato anche il Sassuolo
  3. Pres. Brest conferma: “Brassier, porte aperte per Milan e Napoli”
  4. Mercato Milan, Buongiorno pista sempre viva: contatti diretti
  5. Djalò, la Juventus batte il primo colpo di gennaio: battuta l’Inter
  6. Napoli-Salernitana, Iervolino è una furia: “Arbitri peggiori di sempre”
Articolo precedenteFlamengo su Viña, Roma e Sassuolo…
Articolo successivoMilan, alza la cornetta: Antonio Conte ti aspetta! L’indiscrezione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui