Genoa-Inter, Inzaghi: “Nulla da rimproverare”

GENOA INTER INZAGHI Una prestazione sontuosa e perfetta del Grifone rovina i piani dell’Inter. Al gol di Arnautovic ha risposto Dragusin nel primo tempo. Gilardino ha preparato tatticamente una partita da sogno.
GENOA INTER INZAGHI A fine gara come ripreso da InterTv ecco le parole di Inzaghi:
“Chiaramente sapevamo che trovavamo una squadra in salute difficile da affrontare. Nell’1-1 dovevamo pressare più attentamente tutti e difendere di squadra, lì dovevamo essere più bravi. Non avevamo mai subito un gol su calcio d’angolo, dovevamo prestare più attenzione. Abbiamo chiuso il 2023 stasera, volevamo una vittoria e non ci siamo riusciti. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi perché hanno dato tutto in campo”.
GENOA INTER INZAGHI Ottimo fino ad oggi il cammino dell’Inter così come quello del gruppo, unito e compatto verso l’obiettivo Scudetto:
“I ragazzi sono venuti con noi anche se indisponibili. Dobbiamo continuare così, il gruppo è sacro. Dobbiamo ricominciare il 2024 con una vittoria davanti ai nostri tifosi, ci saranno tante battaglie difficili”.
Infine una battuta sul 2024 che verrà:
“Cominciare bene l’anno cercando di fare partite importanti, giocare più partite possibili che vorrebbe dire andare avanti in Champions e onorare la Supercoppa, sapendo che in campionato sarà difficile”.
LEGGI ANCHE:
- Ucraina-Italia, Spalletti: “Le motivazioni vanno oltre il timore”
- Amrabat, possibile ritorno alla Fiorentina in estate: la motivazione
- Atalanta, Gasperini e i giovani: “Belle risposte, c’è qualcosa di interessante. Muriel…”
- Calafiori: “La mia nuova vita da centrale. Basilea fondamentale”
- Rinnovo Zaccagni: “Passa in secondo piano rispetto F. Anderson”
- Cannavaro: “Studio. Sulla presenza in tribuna per Napoli-Empoli…”
- Roma, Milenkovic è l’obiettivo per la difesa
- From UK: De Gea dice no all’Al-Nassr di Ronaldo