Salta al contenuto

Genoa dichiarazioni Spors su Blessin: “E’ pieno di energia”

3 min

GENOA DICHIARAZIONI SPORS Poco più di 24 ore fa il Genoa ha scelto il tecnico Blessin per tentare di dare una svolta e salvarsi, nonostante la pessima classifica.

Una scelta che ha diviso i tifosi tra chi avrebbe preferito un tecnico italiano ed esperto di salvezze (ad esempio Nicola) oppure il ritorno di Ballardini.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

GENOA DICHIARAZIONI SPORS La nuova dirigenza ha fatto capire più volte di voler dare un taglio con il passato ed utilizzare i contatti del General Manager Spors.

Proprio il giovane dirigente ha così commentato al sito ufficiale del club l’arrivo di Blessin, avuto già ai tempi del Lipsia:

“La scelta di mister Blessin significa una chiara decisione da parte del club di andare verso una certa direzione. Il suo è un chiaro stile di gioco, il mister è pieno di energia, pieno di emozioni positive ed è quanto abbiamo bisogno in questa situazione difficile”.

GENOA DICHIARAZIONI SPORS Una scelta basata anche per il futuro, Blessin infatti è stato messo sotto contratto fino al 2024:

“Questa è anche una scelta per il futuro, per aiutarci a sviluppare il club e i giocatori. La nostra filosofia di gioco sarà un calcio attraente e offensivo, dove proveremo a vincere i palloni con transizioni per portare più rapidità sul campo. Questo è quanto Alexander ha fatto in passato nei club in cui ha lavorato ed è quello che rende forte il suo stile di gioco”.

Infine Spors ha parlato del momenti attuale e di come lavorerà assieme al tecnico:

“Sono convinto che si adatterà bene al Genoa. In questo momento dobbiamo agire da squadra, il mister e io lavoreremo nella stessa direzione; saremo molto attivi per parlare la stessa lingua calcistica e guidare il club nella stessa direzione. È molto importante che tutti seguano questa direzione come squadra, perché è solo così che possiamo farcela in questo momento cruciale”.

 

LEGGI ANCHE: