Serie A, Milan – Inter 2-3, Gattuso: “Peccato, ma siamo vivi. Lite Kessie-Biglia? Mi fa male”

Il Milan interrompe la striscia positiva di vittorie nella partita più attesa. Vince l’Inter. Gattuso accetta la sconfitta ma non quello che è successo in panchina tra Kessie e Biglia. Ecco le sue parole nel post partita a Sky.
Sulla gara: “Inter meglio di noi nel primo tempo, uscivano benissimo. Nel secondo siamo andati un po’ meglio a livello qualitativo. A volte vengo ripreso perché non aggredisco alto ma servono determinati giocatori per aggredire alto e loro ci saltavano sistematicamente. Sul primo gol eravamo in 7 contro due. Secondo me con questa squadra qua dobbiamo lavorare bene e non far passare nulla, oggi abbiamo sbagliato. La solidità della squadra oggi non è stata esaltata”.
Sulla lite in panchina: “La sconfitta non cambia nulla, dopo il 2-0 un’altra squadra avrebbe preso l’imbarcata, noi no. Inter è forte perchè abbina qualità e forza fisica. Sono contento della prestazione perché siamo vivi. A me fa male l’immagine di Kessiè più della sconfitta. Prenderò provvedimenti, loro spiegheranno l’accaduto. Non ci sta. Bisogna avere rispetto per tutti e non è stata una scena bella da vedere. Io faccio l’allenatore e la responsabilità è mia e loro sanno che ci tengo in queste cose. Ho costruito la mia carriera sul rispetto all’interno dello spogliatoio”.
Su Paquetà sostituito all’intervallo: “E’ uscito perché ha sentito un dolore e non volevamo rischiare”.