Salta al contenuto

Galatasaray, cose turche per Icardi: anticipate le italiane

2 min
Icardi addio Galatasaray

La permanenza di Mauro Icardi a Istanbul non sembra più in discussione: il Galatasaray riscatta il centravanti argentino

Dieci milioni di motivi per trattenere Mauro Icardi, centravanti capace di realizzare ventitré reti in ventisei presenze in Superlig e riportare i tifosi del Galatasaray festanti per le strade di Istanbul. Il trentenne attaccante argentino ha definitivamente convinto la società turca in merito alle proprie condizioni fisiche, anche perché, le qualità sotto porta, non erano mai state messe in discussione.

Secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano francese L’Equipe, il Paris Saint Germain ha definito il futuro di Icardi prima della naturale scadenza di contratto di quest’ultimo, stabilita per il 2024. L’ex capitano dell’Inter è stato riscattato dal Galatasaray per 10 milioni di euro, mentre al giocatore verrà riconosciuto un triennale alla stessa cifra con l’aggiunta di bonus. Un’operazione, questa, che ha spento sul nascere le possibili velleità di tutte quelle società italiane che, a fine mercato, avrebbero tentato un ultimo assalto per assicurarsi il trentenne bomber argentino.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Gli accostamenti ai club di Serie A per Icardi, infatti, si susseguivano da tempo. Dalla Roma al Milan, passando per qualche rumors alla Juventus, il futuro del centravanti continuerà, al contrario, a parlare turco. Gli unici incroci possibili tra i club del nostro calcio e Icardi, dunque, potranno essere estratti dalla sorte nel tabellone principale della prossima Champions League.

Oltre all’articolo: “Galatasaray, cose turche per Icardi: anticipate le italiane”, leggi anche:

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS